[FSUG PD] Dove comprare?

Marco Venutti deadlinx a yahoo.it
Gio 10 Apr 2008 19:13:16 CEST

Ciao,

[cut]
> Era garantito? No. Spiegalo a quelli che non
> riescono a collegarsi in
> wi-fi, non fosse altro perchè le distribuzioni
> devono ancora integrare
> gli ultimi driver.
[cut]

E' buona norma controllare la compatibilita' hardware
prima di acquistare un notebook o un qualunque device,
per tale ragione io avevo la garanzia implicita di far
andare alla grande il mio notebook con Tux, Mac o non
Mac controllare la compatibilita' e' una buona pratica
sempre e se poi qualcuno non controlla e compra a
casaccio puo' trovarsi in situazioni sgradevoli, come
tu indichi, ma questo che centra? Se uno fa una
cavolata peggio per lui, ma questo prescinde da cosa
acquisti, basta un minimo di buon senso per evitare
ogni problema.

Last but not least: ognuno compra in relazione alle
proprie valutazioni, quindi non esiste una regola
generale ognuno decide ponderando vantaggi e svantaggi
e trovando un proprio equilibrio, per questa ragione
qualcuno si puo' trovare bene con un subnotebook,
qualcun'altro con un 17".

Io non possiedo un Eeepc, ma conosco tante persone che
l'hanno sostituito al notebook, essendo poi nativo
Linux se qualcuno vuole una soluzione molto economica
e  vuole essere certo di non avere problemi di
compatibilita', io gli do' la mia opinione, se gli
piace se lo compra altrimenti pazienza, a me mica
viene in tasca nulla.

L'Eeepc, nella fascia di mercato in cui compete, e'
indiscutibilmente ottimo in termini di rapporto
hardware/prezzo, mi domando in base a quali criteri lo
si svilisca, magari se avessi argomentato sarebbe
tutto piu' chiaro, in ogni caso non e' necessariamente
detto che tutti siano amanti del Mac e, soprattutto,
non e' che perche' uno non compra un Mac meriti di
essere svilito, so che ti sembrera' strano, ma non
tutto il mondo ragiona in un unico modo, si dice che
il mondo e' bello perche' e' vario, facciamocene una
ragione.

deadlinx

      Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.