[FSUG PD] Dove comprare?

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Gio 10 Apr 2008 19:12:43 CEST

On Thu, 2008-04-10 at 12:57 +0200, Emanuele Zamprogno wrote:
> A)Sia dell che hp hanno una buona parte del loro catalgo che viene
> venduto con preinstallata ho una Ubuntu GNU/linux o on freedos basta
> fare un chiamo ai loro servizi di assistenza vendita se hai già idea di
> un modello nei loro listini, in lista mi pare ci sia anche un
> rivenditore dell :D

Mi sto attivando anch'io per l'acquisto di un portatile con Ubuntu o
senza OS.
Ho contattato direttamente la Dell ma sono cascati dalle nuvole quando
gli ho chiesto un portatile Ubuntu (nonostante avessi avuto la soffiata
da un rappresentante). Un Dell-Ubuntu italiano non risulta loro nemmeno
imminente.

Per quanto riguarda portatili Dell senza sistema operativo, mi hanno
dato come disponibili solo i Latitude.

Per piacere, Emanuele, potresti dirmi che sbaglio (e darmi qualche
dritta)? :-)

Ciao!
Raffaella