[FSUG PD] Dove comprare?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 10 Apr 2008 19:56:49 CEST

> Per quanto riguarda portatili Dell senza sistema operativo, mi hanno
> dato come disponibili solo i Latitude.

Confermo, e sottolineo che in questo caso non stiamo parlando di
portatili "con GNU/Linux" bensi` "senza sistema operativo".

A me la DELL (Italia) ha spiegato la restrizione sulla scelta del
modello con il fatto che i Latitude sono nella fascia small business e
solo alle aziende danno la possibilita` di scegliere una macchina
senza S. O....

Di fatto ho comprato un Latidute da DELL Italia *senza* sistema
operativo.