[FSUG PD] [Offerta lavoro VICENZA] Sistemista Linux

Paolo Storti paolo a studiostorti.com
Mar 22 Apr 2008 19:18:57 CEST

Salve Ragazzi, a chi si ricorda di me e per chi no :-)

Vi scrivo per una questione Lavorativa...

Stiamo cercando una figura di Sistemista Junior da inquadare in azienda e prima di cercare nel mucchio vorrei sapere se conoscete qualcuno di interessato.

Il lavoro consiste nel gestire server e servizi basati principalmente su debian e molto altro ma sempre tutto OS.
E' possibile che ci sia da scrivere anche qualche riga di codice per scripting .

Ambiente di lavoro giovane e dinamico esclusivamante operante in OS anche su commesse di rilievo.
Sede lavorativa Longare(VI) riviera berica , a confine tra VI e PD .
Un nostro dipendente (Giovannelli ex Pluto-Pd anche lui) vive a PD quindi potrebbe essere gestibile anche la trasferta in coppia per ottimizzare i costi... ma questi sono dettagli.

So che non e' proprio Topic ma penso possa essere interessante data l'attinenza specifica della mansione.

Per qualsiasi info contattatemi in lista o privatamente o via telefono o con segnali di fumo...

A presto.

--
Storti Paolo

Studio Storti