[FSUG PD] regalo schede madri, processori, lettori cd scsi, monitor crt, toner sharp

Riccardo Magliocchetti riccardo a datahost.it
Ven 22 Ago 2008 18:38:55 CEST

[non sono iscritto per favore tenetemi in cc]

ciao a tutti,

ho qualche scheda madre da dar via in regalo: un paio con k6 II, una con
un pII e un paio con un pentium mmx, qualcuna ha vga / audio / lan
integrate. Ho anche un paio di lettori cd scsi ibm e un monitor 15" crt.
Dovrebbe essere tutta roba funzionante, ma sono anni che non la tocco.
Ho anche due barattoli di toner sharp sf730-st1.

Inoltre per un estimatore ho un paio di voodoo 2(?) su pci magari da
barattare :)

Chiunque fsug, non fsug, faber, no faber è benvenuto.

grazie,
riccardo