[FSUG PD] I: Re: Avete opinioni su questo rivenditore Linux?

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Lun 25 Ago 2008 14:12:43 CEST

        > se però da Ulliana mi costerebbe troppo prendo il Dell
        Inspiron
        > 1525 e poi disistallo windows e metto Linux, forse. Ma mio
        > fratello dice che è una cavolata, compri windows (caro) e lo
        > butti... forse invece rinuncio a Linux...tutto dipende da
        > quest'oggi.

Oriana,

Ho appena comperato un portatile Dell senza sistema operativo.
Alcuni Dell sono venduti con RedHat.
Avrei potuto anche comperare un HP con FreeDOS.
(consulta i relativi siti Italiani).

Dà un'occhiata anche qui (sono due pagine)
http://www.eprice.it/default.aspx?cat3=8071&search=linux

Un consiglio: comperare un portatile Linux non è molto diverso
dall'usare un portatile Linux. Entrambe le cose richiedono tenacia
(quanto basta per non mollare alla prima difficoltà).

Buna fortuna!
Raffaella