[FSUG PD] (senza oggetto)

pugliamix pugliamix a pattininews.it
Mar 26 Ago 2008 19:09:03 CEST

Se non ricordo male, si chiama gratis per alcuni minuti, poi bisogna
fare una ricarica. Dopo la ricarica, ci sono 300 minuti gratis ogni
settimana verso i numeri di rete fissa italiana, e tariffe pił o meno
vantaggiose per le chiamate verso i mobili.
Infatti, qualche mese fa Voipstunt mi ha richiesto di ricaricare, io non
l'ho fatto e anche con Twinkle se provo a chiamare una voce mi fa
presente che devo ricaricare.
Ciao.
/Francesco/