[FSUG PD] Voipstunt in dettaglio.

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Gio 28 Ago 2008 09:39:53 CEST

Il giorno 28 agosto 2008 6.42, pugliamix <pugliamix a pattininews.it> ha
scritto:

> Visto che non l'avevo inviata alla mailing list ma al solo Andrea, su
> sua segnalazione metto il link ad una pagina che spiega in dettaglio il
> funzionamento del servizio Voipstunt.
> Magari a qualcuno serve.
> Ciao.

Ciao,
 sto provando voipstunt al lavoro e devoi dire che si stente molto bene. Ho
letto la pagina da te indicata ma il testo:

La possibilità delle chiamate gratuite è valida immediatamente per tutti
dopo aver attivato un account, *con la limitazione di un minuto di
conversazione*, ma è possibile *eliminare questo limite temporale
acquistando un credito di 10 euro* da utilizzare per le numerazioni a
pagamento (tutte le altre non comprese in lista più i numeri cellulari).

Non corrisponde alla mia esperienza . Ho effettuato 4 telefonate di circa 15
min tranquillamente e senza alcun credito.
Mirko

"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?". John
Maynard Keynes