[FSUG PD] voipstunt

pier aldo vignazia info a pieraldovignazia.it
Gio 28 Ago 2008 13:37:06 CEST

Ciao a tutti!
Sarà che io sono peggio di santommaso, che non
crede se non ci ficca il naso, ma ho cercato
Voipstunt su Google, e mi sono venute fuori 10
pagine del sito di ... Icaro! Di un sito Voipstunt manco l'ombra.
Boh...
Approfitto (se q.cuno si ricorda di me, sono il
rompiballe con l'eeepc...) per alcune domande e considerazioni.
Sono sempre alle prese (ormai è questione di
principio, più che faccenda pratica) con l'installazione della tavoletta Wacom.
Bene: che vuole dire "uncomment", ossia "scommentare", in pinguinese?
Ho trovato dei siti che mi davano linee di
comando da copiare, ma che mi dicevano che
bisognava "scommentarle"... Ho fatto ricerche su
Google, enon ho trovato niente, e vi lascio immaginare i miei... commenti! :-)
Altre cosa. Guardate queste linee: sono del sito
http://wiki.eeeuser.com/wacom  insomma,
dovrebbero essere fatte bene.  Io ci ho provato,
ma non mi funziona. Vi sembrano bene descritte?
Secondo voi dovrebbero funzionare?

1. Open up a console: Ctrl + Alt + T

2. Move to the correct directory: cd /etc/X11

3. Make a backup of 'xorg.conf': cp xorg.conf xorg.conf.backup

4. Edit the file 'xorg.conf': sudo nano xorg.conf
(Or 'vim' if you are, or want to become an expert user :)
  Grazie, e alle prossime!
Pier Aldo