[FSUG PD] bootup so fast con Lenny

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mar 2 Dic 2008 12:18:49 CET

> Uhm....ricordo che il mese scorso ho provato "insserv" per velocizzare
> il boot e mi sono ritrovato con lo script halt come primo processo del
> runlevel 0 e 6.

Io ho installato insserve e dato il reconfigure con successo non avendo
alcun problema, sono ovviamente delle features ancora da mettere a punto
  tuttavia io le uso su quasi tutte le mie macchine e mi trovo veramente
bene.

Pił che insserv io uso prelink e preload con readahead [che sta
iniziando a usare anche Fedora nella release 11]

CIaoz!

--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.