[FSUG PD] bootup so fast con Lenny

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mar 2 Dic 2008 13:01:40 CET

Sbaturzio ha scritto:

> Occhio al README.Debian di readahead:
> ---------
> WARNING: Do not profile if you have preload enabled, because in this
> case, files loaded by preload would be added to the lists and this slows
> down future boots.
> --------

Confermo, nella versione precedente del wiki [ora non so se è ancora
scritto] si specificava di usare prelink e preload O prelink e
readahead, io ho provato entrambi e confermo che la seconda accoppiata è
decisamente la migliore [mi sono espresso male io prima] :D.

CIaoz!