[FSUG PD] E' USCITOO!

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 4 Dic 2008 15:08:31 CET

Yuri wrote:

> http://docs.python.org/dev/3.0/whatsnew/3.0.html
>
> non credo verrą adottato molto presto :)

Siamo d'accordo che il piiiicolo particolare di rompere la compatibilitą
binaria potrebbe non essere  banale :)

Ma sono contento che non abbiano avviato un'altra release di sviluppo
tipo la 2.6

CIaoz!
--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.