[FSUG PD] Far West Internet

zorzisandro a gmail.com zorzisandro a gmail.com
Ven 12 Dic 2008 14:00:51 CET

Oggi a mensa ho incontrato un studente di matematica con questo invito:
 Lunedi 15 dicembre alle ore 17.30 al Centro Culturale San Gaetano in via Altinate 72 a Padova il Prof. Massimo Marchiori (vedi Google) terra' un incontro sul problema dell'informazione nell'era di internet e sui collegamenti tra rete,persone e societa'. Io ci vado, lo studente che ho conosciuto ci sara' e forse partecipera' all'FSUG assieme ad altri studenti di matematica (spero). Chi viene oltre a me?
Ciao,
        Sandro

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND