[FSUG PD] [OT] STASERA Il buono il brutto e il catttivo, il grande far west di internet

metis metis a inventati.org
Lun 15 Dic 2008 12:07:29 CET

http://www.scienze.unipd.it/fileadmin/Archivio_File/Legge_133_2008/VolantinoMarchiori.pdf

> Chi non conoscesse il relatore può iniziare a farsi un'idea qui:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Marchiori.
>
> Un saluto,

Grazie Luca,
mi sono perso il suo intervento alla festa della CLAC ma farò il possibile
per esseci questa sera!