[FSUG PD] Ciao F.S.U.G.!

Marco Venutti deadlinx a yahoo.it
Ven 1 Feb 2008 12:14:10 CET

Ciao,

[cut]
> Ci ho provato. Ecco qua cos'č successo.
[cut]

Chiariamo un po' di cosucce:

1- io non possiedo una Canon i250, quindi non
   ho potuto provare concretamente la soluzione
   prima di inviartela, ma ti posso garantire che
   fino a Feisty questa procedura funzionava perche'
   ho installato questa stampante ad un tipo circa
   una decina di mesi fa.

2- le soluzioni alternative sono molteplici:
   ftp://download.canon.jp/pub/driver/bj/linux/
   qui trovi tutto quello che ti serve e puoi
   installare il tutto anche dai sorgenti volendo e
   la versione di bjfilter e' anche piu' aggiornata.

   In alternativa puoi acquistare il driver da qui:
   http://www.turboprint.de/english.html

3- Sarebbe cosa buona e giusta che iniziassi a
   rispondere con un po' di quoting ed evitando
   di mettere la reply in cima alla mail, cosė
   si perde tempo per nulla.

deadlinx