[FSUG PD] Ciao F.S.U.G.!

pugliamix pugliamix a pattininews.it
Ven 1 Feb 2008 13:14:07 CET

> cercati il pacchetto bjfilteri250 per i 64bit

Ok, vedo di fare la ricerca del pacchetto.
> (http://ubuntuforums.org/showthread.php?s=e9efb94a3bf2a8c84cfce285fc3baee5&p=3704555)
> la procedura funziona anche con Gutsy senza problemi,
> basta seguire le istruzioni.
Questo mi dà un po' di fiducia.
> Alla peggio farai come
> tante altre persone che, dopo varie peripezie, sono
> tornate alla 32bit che e' meglio curata e supportata.
Questo in verità vorrei evitarlo, voglio dire: so che la 32 bit è più
supportata, ma (correggimi se mi sbaglio, non sono esperto in materia ma
mi sono fatto un'idea leggendo in giro)

1. mi sembra poco logico usare la versione del SO adatta ad
un'architettura inferiore, in quanto, credo di avere letto anche dei
pareri in proposito, comporta un peggiore rendimento della macchina (uso
non ottimale delle risorse);

2. se anche i possessori di macchine a 64 bit passano alla 32 bit, la
versione ottimizzata per le macchine a 64 bit non sarà mai perfezionata.

Intanto grazie per l'interesse e per l'aiuto che mi stai dando.
Ciao

/Francesco/