[FSUG PD] doc x fsug-pd

Paolo Didonè dido a nonpenso.org
Mar 26 Feb 2008 10:01:24 CET

Il 26/02/08, Diego Zanga<naarani a gmail.com> ha scritto:

>  a chi posso inoltrare un documento che presenteremmo alla commissione
>  open source 2007 verso questo fine settimana?

Ciao Diego!

anche noi (assoli) abbiamo mandato un contributo alla commissione, ho
anche sentito il CNIPA e alcuni membri ed è stato recepito, letto,
apprezzato.
lo trovi qui:

http://www.osspa.cnipa.it/home/index.php?option=com_phorum&Itemid=32&phorum_query=read,5,126

Mi farebbe piacere leggere anche il tuo, giusto per curiosità.

Tra l'altro Lunedì prossimo ci sarà una conferenza a Roma alla quale
mi hanno invitato, sto vedendo se riesco a liberarmi per andarci:

http://www.concreta-mente.it/index.php?option=com_content&task=view&id=124&Itemid=1

puoi mandare il tuo contributo anche a loro se credi, sto cercando di
capire quanti membri della commissione ci saranno (uno dei membri è
nell'organizzazione da quel che ho capito)

ciao!