[FSUG PD] che ne dite?

alexxmed a libero.it alexxmed a libero.it
Mar 26 Feb 2008 10:20:25 CET

Alle martedì 26 febbraio 2008, Emanuele Zamprogno ha scritto:
> [...]

In realtà non ho ancora deciso se mi conviene passare a Xen o continuare
con vps. Tradotto: con Xene lo spazio in ram E' quello, puoi swappare, ma
resta fisicamente quello e per quanto puoi settarlo stretto con Apache,
mailman ed un altro paio di servizi 128 mb non sono di certo tantissimi
anche se dovrei fare la prova. Con vps invece è variabile: di massima ne
hai ben poco, ma ti può capitare di sguazzarci dentro.

A.

p.s.: scusatemi la citazione, ma non resisto: corrigeretemi se sbaglio!