[FSUG PD] Proprietā intellettuale: non ci avevo mai pensato, ma mi sembra abbia perfettamente ragione..

Paolo Didonč dido a nonpenso.org
Mer 27 Feb 2008 10:39:35 CET

2008/2/27, alex <alessandro.medici a unipd.it>:

> http://yro.slashdot.org/article.pl?sid=08/02/27/0018224&from=rss

La questione č proprio che la "proprietā intellettuale" non esiste
giuridicamente (mi correggano gli avvocati) ed č una definizione che
induce (intenzionalmente) confusione. Esistono il copyright, i
brevetti, i marchi e tutti sono normati in modo differente, e con
alcune differenze persino a seconda dell'ordinamento nazionale che si
prende in considerazione. Raggrupparli sotto un'unico cappello fa solo
confusione. E comodo alle major

d'altra parte non lo dico io che sono l'ultimo pirla, lo spiega molto bene RMS:
http://www.gnu.org/philosophy/not-ipr.xhtml

(mamma che brutto il sito nuovo)