[FSUG PD] Conferenze Marzo Movimentamente

Paolo Didonč dido a nonpenso.org
Gio 28 Feb 2008 11:19:45 CET

Il 26/02/08, Marco, Nuova Radar Coop <marco.bettin a nuovaradarcoop.it> ha
scritto:

non conosco il relatore ma quello che mi sembra interessante č che ci sia
> movimento sul tema...

Eccomi, per servirla :-)

  *Mercoledė  19 MARZO
> **Il software libero e le alternative a Windows*
>
> *Relatore**: **Paolo Didonč**, da tempo attivo nella comunitā italiana del
> Software Libero in  particolare nel Pluto, nella campagna europea contro la
> brevettabilitā del software e nell'Associazione per il Software Libero.*

 il titolo l'hanno messo loro, a me non piace tanto..
venite a tirarmi gli ortaggi? pare che alla fine ci sia anche il rinfresco