[FSUG PD] Fw: Conferenze Marzo Movimentamente

Marco, Nuova Radar Coop marco.bettin a nuovaradarcoop.it
Gio 28 Feb 2008 13:21:47 CET

Associazione Movimentamente Presenta
Ciclo di conferenze

"RISORSE E CONSUMO ISTRUZIONI PER L'USO"

Presso la Sala consiliare del comune di Piazzola sul Brenta ore 21:00
ingresso gratuito
Evento organizzato in collaborazione con il comune di Piazzola e biblioteca
civica

Si sa anche un'ora?? Mi piacerebbe venire.
Non mi sembra di aver visto accenni nelle mails precedenti, quindi
attendo indizi.

Ciao.

mfv

--
Matteo F. Vescovi                     mfv (at) fsugpadova (dot) org
Free Software Users Group Padova          http://www.fsugpadova.org