[FSUG PD] wireless

Fam Turatello fam.turatello a alice.it
Sab 5 Gen 2008 11:49:25 CET

Salve a tutti, usavo una periferica wireless d-link su kubuntu 7.10, ma
per la seconda volta si è rotto e l'ho portato indietro per farlo
riparare di nuovo. Avrei  intenzione  di  non usare piu il wireless
perché dà troppi problemi e magari sostituirlo creando in casa una rete
ethernet, usando le prese elettriche una cosa del genere, però non ho
sentito parlare bene di questa cosa..... qualcuno di voi sa darmi
qualche consiglio??? perché col wireless mi sono veramente stufato di
tutti i problemi che dà!