[FSUG PD] wireless

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Sab 5 Gen 2008 13:46:23 CET

Il 05/01/08, Fam Turatello <fam.turatello a alice.it> ha scritto:

> risolveresti i

> ne

> portatile che ha windows (e nn la usavo piu di tanto).... ho sentito anche
> uno che vende pc che usare wirless su linux è il casotto + casotto e che non
> se ne verrà mai fuori... ma non so se credergli proprio.

Commerciali sono, devono venderti quello che hanno in casa. Io ho un router
netgear, un portatile con linux e un ibook con linux e tutti e tre usano
felicente il wifi. Avevo anche un portatile che usava una pcmcia (comprata
usata su ebay)  wifi ornoco vista immediatamente da ubuntu. Comunque vale
sempre lo stesso consiglio: prima di comprare pezzi cerca in internete
commenti da chi l'ha usati e se sono supportati dal pinguino. Ci metterai
una settmana in più ma funziona bene tutto.
Mirko