[FSUG PD] wireless

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 7 Gen 2008 09:33:26 CET

On Sat, Jan 05, 2008 at 11:49:25AM +0100, Fam Turatello wrote:

> Avrei  intenzione  di  non usare piu il wireless

Concordo con quanto ti hanno risposto gli altri sul wireless: non devi
farti scoraggiare da intoppi che potrebbero essere legati ad un pezzo
particolarmente sfortunato.

Quanto all'alternativa che citi io ho provato a realizzare una rete
mista con il wirelesse e credo di esserci riuscito, con gli aggetti
che trovi descritti qui: http://www.devolo.it/. Ce ne sono di diverse
marche ma questi sono configurabili anche tramite GNU/Linux.

Ciao

Andrea