[FSUG PD] [CLAC] GRAZIE A TUTTI e Appello per domani al Macello

skyjack a libero.it skyjack a libero.it
Lun 21 Gen 2008 12:57:43 CET

Un lavoro encomiabile da parte di tutti, questo č certo!
Purtroppo domani ho la giornata lavorativa lunga e non posso essere tra voi.
Mi dispiace moltissimo.
Pių braccia ci sono e pių materiale si sposta, l'abbiamo visto anche domenica mattina.
Comunque il lavoro va avanti, pertanto aspetto ordini (giorno e orario) per il prossimo Week End.
Buon pomeriggio a tutti.

Antonio (Parapad)