[FSUG PD] Linux!!

luca menini menini.luca a gmail.com
Sab 5 Lug 2008 22:38:24 CEST

Il giorno lun, 30/06/2008 alle 01.43 +0200, Mirko Zandarin ha scritto:

> Salve!
> Mi chiamo Mirko, ho solo 17 anni ma mi sto appassionando al mondo del software libero, in particolare a GNU/Linux (non sono un esperto in ogni caso, comincio ora a capirne qualcosa!)
> Intanto sto facendo un po' di pubblicità tra i miei amici per tentare di convincerli a provare questo sistema operativo che usiamo anche a scuola. Mi piacerebbe però poter fare un po' di più, ma non so da che parte cominciare! Se sapete darmi qualche dritta, sono qui apposta!
> Grazie per l'attenzione!

Ottimo, Mirko!
Ad esempio potresti creare un LUG nella tua scuola:
http://it.wikipedia.org/wiki/Linux_user_group

E poi potresti tentare di organizzare un LinuxDay nella tua scuola.
E' con piccole iniziative concrete che si cresce e si aiuta la
conoscenza del software libero.

Se poi hai bisogno di aiuto, sicuramente trovi chi ti da' una mano.

Ciao e forza!.
luca

--
25 ottobre, nella tua citta': http://www.linuxday.it