[FSUG PD] eeepc con linux

pier aldo vignazia info a pieraldovignazia.it
Gio 10 Lug 2008 00:10:30 CEST

Salve a tutti!
Mi presento: mi chiamo Pier Aldo Vignazia, e vivo
da un paio di anni a Rubano. Non ho mai avuto
particolare simpatia per il cdetto winzozz, ma
anche se anni fa avevo provato un'avventura
linuxiana mi ero dovuto arrendere al fatto che
alla fine il computer doveva lavorare per me, e non io per il computer...
Detto ciņ, vedo dell'uscita dell'eeepc, con linux
montato e mi dico "che sia la volta buona"? Se
Asus monta di default il pinguino, vuol dire che
č diventato user friendly... Quindi, appena mi
capita l'occasione, lo compro! E mi ritrovo da capo...
Devo dire che non ho GROSSI problemi... perņ per
me sono cose indispensabili... Intanto, DEVO
installare una anziana tavoletta grafica Wacom
graphire USB... ma non ci riesco, nonostante gfi
sforzi....Ci sto dietro da due settimane, ma fra
distribuzioni, kernel, synaptic, xandros, ubuntu
... mi sto chiedendo se non sia il caso di ...
tornare al vecchio e maledetto Xp...
C'č qualcuno che mi puņ convincere del contrario? ;-)
Grazie per le eventuali risposte e anche per l'eventuale contatto...
Pier