[FSUG PD] eeepc con linux

Luca Berton luca.berton a fsugpadova.org
Lun 14 Lug 2008 10:52:35 CEST

Il giorno Mon, 14 Jul 2008 10:17:01 +0200
"Roberto Vanto" <roberto-vanto a tiscali.it> ha scritto:

> Dai un'occhiata qui: https://help.ubuntu.com/community/Wacom

Stanotte __ uscito il kernel 2.6.26 che si prefigge di gestire
completamente l'EEPC. Penso che a breve sar__ disponibile in Ubuntu.
Per dettagli tecnici: http://kernelnewbies.org/LinuxChanges
Per la tavoletta grafica pensa che Linux la supporta nativamente e le
Wacom sono le migliori da questo punto di vista.
Non abbatterti se all'inizio __ un pochino complessa l'installazione,
pensa a tutti i virus/trojan/malware/ect. ed alle tonnellate di
pesantissimi antivirus/antispyware/controlli sulla sicurezza del mondo
Microsoft Windows a cui non dovrai pi__ pensare.

Un saluto

Luca

--
Luca Berton