[FSUG PD] Amarok in crash....

Davide Bettio davide.bettio a kdemail.net
Mer 30 Lug 2008 21:30:58 CEST

Ciao,

Il Wednesday 30 July 2008 12:45:26 Luca Berton ha scritto:
> Amarok non è poi csì perfetto però. Non a caso lo stanno riscrivendo da
> zero per arrivare ad Amarok 2.0

Non lo stanno riscrivendo da 0, stanno facendo il porting a KDE 4/Qt 4/Plasma.

Perché? Io ho ora meno problemi di stabilità ora... Quando c'erano i primi
kernel 2.6 la situazione era più "divertente"...

> Io fossi in te farei un test della RAM. ;-)

Concordo anche io. Xandros così com'è dovrebbe essere discretamente stabile
però non mi fiderei troppo, spesso le customizzazioni dei produttori rovinano
il software...

Ciao,
Davide Bettio.