[FSUG PD] A sabato! (Se vi va bene)

pier aldo vignazia info a pieraldovignazia.it
Gio 31 Lug 2008 19:16:27 CEST

Ciao a tutti!
Ci siamo conosciuti sabato scorso: sono venuto con l'eeecucciolo ;-)
Mi sto preparando a fare un sacco di domande...
La prima è: se vengo sabato prossimo, trovo
qualcuno con cui continuare il discorso? ;-)
Nel frattempo ho risolto Amarok reinstallando il
sistema (con le buone maniere si ottiene
tutto...) però mi sto facendo domande su eeebunto
(vale la pena? si può, non si puo'?...) e sui
repository, visto che quando gliene aggiungo
(ufficiali!)  il piccolino si offende e mi mostra
il.. cartellino giallo (quello col punto
esclamativo). Quindi non mi sono azzardato ad
installare Gimp, né programmi alternativi (tipo
Krita). Aspetto di incontrarvi, se mi date il "via"..
A presto e grazie
Pier Aldo