[FSUG PD] Mandriva 2008 spring no audio

jeeza0 jeeza0 a gmail.com
Sab 7 Giu 2008 19:10:49 CEST

Un saluto a tutti gli utenti della lista...mi sono appena iscritto per
chiedere un aiuto nella cofigurazione di mandriva 2008 spring sul mio
notebook...premetto che sono ancora inesperto quindi vi prego abbiate
pietà e spiegatemi bene cosa potrei fare...  :-D

il problema è tanto semplice da dire quanto annoso da risolvere (per me)
: dagli altoparlanti non esce ALCUN suono.
il mio note è un asus pro 31-s ...il chip audio è un intel_sda e nelle
varie configurazioni sembra che stia usando i driver appropriati, cioè
gli snd_hda_intel [ALSA]...anche le applicazioni per la riproduzione
audio (amarok) riproducono correttamente i brani, ma le casse restano
mute...

questo è tutto quello che posso dire al momento...se qualcuno può
aiutarmi gliene sarei immensamente grato...
abito vicino padova quindi non avrei problemi a passare in sede per
operare direttamente sul note...

grazie