[FSUG PD] GRAZIE!!!

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 9 Giu 2008 12:37:27 CEST

Saro` telegrafico...

GRAZIE A TUTTI quanti hanno fatto qualcosa per la riuscita della festa
della CLAC!

Cosi` a occhio, almeno trecento o trecentocinquanta persone diverse le
abbiamo viste, nei tre giorni, contando anche quelli che magari sono
solo entrati per fare un giro degli stand... e mi e` parso che chi ci
ha fatto visita non sia andato via scontento... :)

Non aggiungo altro, adesso, se non il mio sincero grazie proprio a
tutti, organizzatori (troppi per citare ognuno per nome senza fare
torto a nessuno:) e partecipanti... e a presto!

Andrea