[FSUG PD] Richiesta appuntamento per problemi con s.o. Linux

Pierluigi Mario pierluigimariomail a yahoo.it
Lun 9 Giu 2008 20:52:36 CEST

   Un saluto a tutti , sono un nuovo utente linux, ho qualche problema con la mia distribuzione e mi piacerebbe che qualcuno fosse disponibile ad aiutarmi a risolverli e a togliermi qualche dubbio generato dalla mia grande ignoranza in materia.
Ho installato da qualche mese SimplyMepis 7.0 senza avere nessun inconveniente serio finchè non ho cominciato ad aggiornare i pacchetti che synaptic mi ha segnalato pronti per questa operazione. Nell'aggiornare openssh-client e  openssl,
    a metà dell'aggiornamento mi compare una finestra che dice "configurazione in corso di libssl0.9.8 In questa release sono stati risolti problemi di sicurezza...." e qui si blocca la finestra e l'aggiornamento. Ho lasciato perdere momentaneamente gli aggiornamenti, ma tentando di installare altri programmi mi compare inesorabilmente questa finestra e tutto si blocca.
   Purtroppo sono un pò isolato e non ho conoscienti e amici esperti di questo s.o. che mi diano consigli e aiuto, perciò verrei volentieri alla sede del fsug anche per una chiaccherata e qualche delucidazione.  Per me va bene già questo mercoledì sera come venerdì o anche sabato. Non ho urgenza e non ho difficoltà a raggiungere la sede quindi mi rimetto a ciò che fà piu comodo a voi nella scelta del giorno e degli orari. Ciao Pierluigi.

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/