[FSUG PD] (senza oggetto)

Nicolò turnickdbz a msn.com
Mar 10 Giu 2008 19:08:19 CEST

Ciao a tutti, io e un mio amico siamo riusciti a convincere la preside del liceo scientifico E.Fermi a passare a edubuntu o ad utilizzare debian come server in un computer. Volevo chiedere se c'era qualcuno disposto ad aiutarci in caso di problemi vari di configurazione o installazione, anche perché siamo ancora novelli in questo campo.... lo stesso per quanto riguarda il comune di Casalserugo (poco distante da Padova), anche qui ho parlato di linux al sindaco e sarebbe disposto a portare questo os nei computer comunali.... grazie a chi vorrà aiutarci! Nicolò

Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici?
http://www.messenger.it/messengertv.html