[FSUG PD] Aiuto per rintracciare uno di voi

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Gio 12 Giu 2008 14:37:56 CEST

Chiedo scusa per l'uso improprio della lista.
Avrei bisogno di rintracciare quel ragazzo che alla festa della CLAC
esponeva una scheda con display lcd fatta da lui, con sopra un linux
embedded su processore arm mi pare.
Mi sembra che si chiami Andrea e poi un cognome che finisce con H, ma
vado a memoria.
Vorrei metterlo in contatto con un mio cliente che ha da fare
un'applicazione linux di quel tipo.
Qualcuno ha la sua mail o magari mi legge direttamente lui :)

Grazie e scusate ancora.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
MUSEO DEL COMPUTER / COMPUTER MUSEUM
http://www.oldcomputers.it Mail:info a oldcomputers.it
Tel 0321 1856032  Fax 0321 2046034