[FSUG PD] Fwd: [Debian-eeepc-devel] ??????????????????????!?

Andrea Urbani ubi a xtf.it
Ven 27 Giu 2008 01:52:54 CEST

jeeza0 ha scritto:
> ok allora puoi creare un filtro se usi thunderbird...
> te lo spiego in inglese xke lo uso in inglese...
>
> tools->message filters->new
>
> qui gli dai un nome tipo "eepc spam" ma anche qualsiasi altra cosa...
> imposta che il soggetto debba contenere un po' di quei caratteri cinesi
> presi a caso (copia-incolla) e che i messaggi che verranno coś
> identificati vengano indirizzati nella cartella spam...

ma sei un folle? certo coś becca degli ideogrammi a caso che vogliono
dire carta, casa, amico, computer e in una lista in cui alcuni scrivono
in lingua
li cestina...
Assolutamente una mentalità scentifica... informatica

caro michele... aggiungi anche qualche parola a caso dallo zingarelli
per creare quella lista, vedrai che ti troverai bene...
a domanda... risposta, qualcuno conosce le lingue asiatiche?
io no... e credo neppure voi da cị che scrivete

un saluto

Ubi

P.S. chiedeṛ ad un amica con doppia laurea cinese e jappo ammesso che
siano di una delle due, spero di poterti aiutare