[FSUG PD] Fwd: [Debian-eeepc-devel] ??????????????????????!?

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 27 Giu 2008 12:23:45 CEST

ciao,

On Fri, Jun 27, 2008 at 12:15 PM, jeeza0 <jeeza0 a gmail.com> wrote:
> lui ha detto che era spam ed io mi sono attenuto a ciņ...insomma a meno

ad essere sinceri chiedeva proprio: sapere dirmi se e'  SPAM o NO?

riporto:

> da un po' di tempo seguo la lista Debian-eeepc-devel, a volte arriva spam,
> questa ho difficolta' a classificarla, boh!!!!
> magari e' importante, proprio nessuno ne mastica di ideogrammi?
anzi aveva il dubbio che potesse essere importante!!!

> che non sia interessato a leggere gli spam non credo che possa essergli
> utile una traduzione...

la traduzione serve proprio a capire se e' spam o meno :-)

--
Gianluca Moro www.giammy.com
giangiammy a gmail.com http://groups.google.it/group/riflessioni