[FSUG PD] SPAM - OT - PIZZA

alex alessandro.medici a unipd.it
Ven 27 Giu 2008 18:54:44 CEST

Alle venerdì 27 giugno 2008, hai scritto:
> Mi sono permesso di farlo io...spero tu non mi uccida per questo ;-)
> Ma le tu informazioni sembrano molto interessanti e sono piaciute molto
> come puoi leggere.

stasera pensavo di andare a mangiare la pizza, un po' porché son senza
moglie e figlio e non voglio che pensino che ne approfitti andando a donne
(siete una congrega maschile), un altro poco perché ho 2 nuove barzellette
da raccontare e sto schiattando dalla voglia.

Quindi ne approfitto per invitare tutti quelli del fsug, gli unici che,
essendo abituati a Franco, possono ascoltare senza piangere due mie
barzellette. Giuro che sono solo 2.

A.

p.s.: pensavo a tre alternative:

1) il baccanale

2) il baccanale

Il Brugio pensava di aggiungerne un'altra e quindi mi adeguo:

3) il baccanale

non perdetevi nella scelta e fatevi sotto in lista!

p.p.s.: attorno alle 20/21 o giù di li.