[FSUG PD] mandriva multimonitor

jeeza0 jeeza0 a gmail.com
Ven 27 Giu 2008 20:58:52 CEST

ragazzi ho un problema urgente:questo lunedì ho l'interrogazione orale
per il mio esame di maturità ed ho preparato una bella presentazione in
impress...avrò a disposizione un
proiettore e volevo portare il mio note con mandriva 2008.1 per
l'esposizione...il problema è che non sono mai riuscito a far funzionare
l'uscita vga del note in linux...immagino che il secondo dispositivo
debba apparire qui
(snapshot5) ma non se ne vede traccia...il chip video è un ati x2600 ed
uso i driver proprietari (sono gli unici che vanno)...vi allego anche il
file xorg.conf  così ci date un'occhiata...

un'altra cosa se io accendo il note col monitor esterno già inserito
questo funziona come clone ma non viene riconosciuto nella finestra
dello snapshot...

vi prego mi serve aiuto...