[FSUG PD] Impostazioni predefinite su kubuntu 7.10

Davide Bettio davide.bettio a kdemail.net
Gio 6 Mar 2008 17:46:08 CET

Ciao,

Il Wednesday 05 March 2008 18:59:56 Nicolò ha scritto:
> Ciao a tutti! Qualcuno mi sa gentilmente spiegare come impostare programmi
> predefiniti su kubuntu 7.10? Perché su impostazioni di sistema ci sono solo
> alcune tipologie di applicazioni che si possono rendere predefinite.

È una domanda abbastanza vaga, potresti essere più preciso?
Che tipo di applicazione vorresti rendere predefinite? cosa intendi per
applicazione predefinita in questo contesto?

Ciao,
Davide Bettio.