[FSUG PD] Impostazioni predefinite su kubuntu 7.10

Giovanni neo136 a libero.it
Gio 6 Mar 2008 20:28:51 CET

Scusate se mi intrometto...nico tu usi kde vero?   io uso gnome....fai
click destro sul file, vai su "impostazioni" o qualcosa del genere fino
a quando trovi un elenco dei programmi installati mi pare k debba
spostarli nell'elenco nell'ordine di preferenza...   scusa se sn così
impreciso ma l'ho usato solo 2 giorni XD