[FSUG PD] problemi con samba

Nicolò turnickdbz a msn.com
Mar 11 Mar 2008 20:13:28 CET

Ciao a tutti, ho un problema con adept e un pacchetto danneggiato: samba. Questo ogni volta richiede un aggiornamento perché è un file danneggiato, però adept quando, scarica i suoi aggiornamenti, mi dice che non può installarli perché samba è danneggiato. Allora ho provato a richiedere la rimozione, ma se faccio così adept automaticamente mi vuole togliere kubuntu desktop (che penso sia kde se non mi sbaglio). Qualcuno mi aiuti a sistemare questo problema!!! Scusate se non sono stato chiaro abbastanza, casomai richiedetemi alcuni punti.
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/