[FSUG PD] OT: Rete per albergo

Stefano Sasso stesasso a gmail.com
Lun 31 Mar 2008 13:43:52 CEST

2008/3/31, alex <alessandro.medici a unipd.it>:

>  come suggerivo io. Perņ continuo a domandarmi: ma cheglifrega di bloccare
>  l'accesso agli altri ip? SFSV...

forse vuole evitare rogne nel caso di utenti troppo (o troppo poco)
smanettoni. mi sembra che alcuni virus per win si diffondano
semplicemente trovando una share attiva, e alcune versioni di win
hanno la bellissima share C$ (nascosta) attiva di default. poi se la
pass di Administrator č nulla il gioco č fatto... :-)

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso a gmail.com
Linux User #330315