[FSUG PD] OT: Rete per albergo

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Lun 31 Mar 2008 23:44:00 CEST

max_xxv scrisse il 31/03/2008 23:35:

> ...non è che le stanze dell'albergo si moltiplicano per i fatti loro
> ;-) ogni piano ha 5 stanze, 12 porte per piano mi pare siano
> sufficenti.

Aaaah...ma allora sei recidivo. :-D
Non saranno le stanze che si moltiplicheranno ma le porte che avrai
bisogno di installare in giro per l'albergo. :-D

Sei in grado di dire cosa avrai bisogno di installare nel tuo albergo
tra uno o due anni?
Connessione VoIP in tutte le stanze?
Un access-point nel corridoio per tuo uso personale?
Una telecamera di videosorveglianza con motion-capture?
Dei sistemi antincendio con connessione al centralino per l'invio di SMS
o messaggi audio?

Non fare la vaccata di prendere il 12 porte: tempo due anni e li dovrai
buttare via per passare al 24. :-)

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-