[FSUG PD] Fwd: Saluti intanto... e poi ...

alex alessandro.medici a unipd.it
Mer 14 Maggio 2008 11:42:43 CEST

Mi arriva da un amico che pensa che conosco, se qualcuno fosse interessato
mi chiami al 3200442326 che lo retroindirizzo...

:)

Vengo al dunque
come Ti ha premesso L**a nella mia ditta, che a breve si fonderà con
un'analoga più grossetta, (mando in copia la seguente al mio omologo
dell'altra ditta - Ing. M*****e S***i) abbiamo bisogno di un sistemista
senior Linux con buona conoscenza di networking

Le esigenze attuali sono le seguenti:

Coprire con 2 o più giornate a settimana un medio cliente con operativi
6 server linux (4 SUSE 2 Debian) nei quali gira SAP

Manutenere ed evolvere il notro data center (Parolona.....) siamo in
housing presso una ditta e teniamo 4 server Linux e 1 Micorsoft

Supportare alcuni clienti con soluzioni Linux già in essere

Proporre configurazioni con Server Linux anche per Piccole entità
(classica applicazione singolo server per File server, Firewall, Proxy,
Server base di posta)

Eventualmente supportarci nella configurazione di Firewall commerciali

Sarebbe il caso che il sistemista conoscesse anche l'ambiente Microsoft
per eventuali integrazioni Linux/Active Directory

Abbiamo già una persona che collabora con noi e che ci aveva garantito
tot giornate di disponibilità a settimana ma le dovrà limitare (da cui
l'esigenza di trovare un supporto / alternativa)

Siamo anche disposti a assunzione a tempo indeterminato sia Full-Time
che Part-Time

Saluti  Ivano

30030 Chirignago (VE)
Italia