[FSUG PD] Consiglio per macchina 64 bit

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Mar 20 Maggio 2008 16:09:44 CEST

Sto mettendo assieme una macchina con architettura AMD a 64 bit,
destinata a fare da dns di fascia alta.
Che distribuzione mi consigliate ? non ho mai usato nulla a 64 bit.
Non sono uno smanettone, anche se ho macchine con un po' tutte le distro
(slack,debian,red,suse,gentoo ecc) di solito ormai uso Opensuse per
minimizzare i tempi di installazione/configurazione.
Ben venga qualunque consiglio :)

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
MUSEO DEL COMPUTER / COMPUTER MUSEUM
http://www.oldcomputers.it Mail:info a oldcomputers.it
Tel 0321 1856032  Fax 0321 2046034