[FSUG PD] Consiglio per macchina 64 bit

Micky Del Favero micky a mesina.net
Mer 21 Maggio 2008 13:03:51 CEST

Andrea Urbani <ubi a xtf.it> writes:

> ha tutti i pregi e i difetti della redhat, è piuttosto diffusa e
> funziona bene quanto una red hat

ovvero va malissimo...

Ho avuto una pessima esperienza con rhel4 (su una macchina HP garantita
per redhat tanto che era preinstallata, da cani, ma era preinstallata).
rhel4 è quella che si paga, che serve il codice come uindoze per
installarsi e che dopo 1 giorno ancora non aveva finito l'installazione
perché un pacchetto (libciscoqualcosa, che non mi serve, come non mi
serve apache che però non c'è verso di non installare) aveva dei
problemi, ma rpm mica te lo dice e si inchioda lì ad aspettare la manna
dal cielo, un bel kill -9 ed ho messo lenny, il server da 3 mesi
funziona perfettamente.

A morte RedHat, lunga vita a Debian.

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie