[FSUG PD] Consiglio per macchina 64 bit

Andrea Urbani ubi a xtf.it
Mer 21 Maggio 2008 15:11:51 CEST

Yuri ha scritto:

> ovazione

A me non piace molto rh e vi trovo diversi difetti come si intuiva dalla
mia frase, d' altra parte alcuni senza rh sarebbero morti (conoscono
solo quella e guai a chi gli tocca rpm) altri che ho avuto modo di
conoscere, la conoscono così bene che sono in grado perfino di farla
funzionare perfettamente :-P
comunque... De gustibus non disputandum est, io se non sono obbligato da
qualcuno o a mettere mani su installazioni pre esistenti, preferisco
evitarla.

bye

Ubi