[FSUG PD] Consiglio per macchina 64 bit

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Mer 21 Maggio 2008 15:16:10 CEST

> All'epoca (dicembre 2005 o 2004, non ricordo) sono arrivate
> le prime macchine amd64, Debian amd64 ancora non esisteva
> (c'era ma solo unofficial e in uno stato embrionale), allora,
> visto l'unica distribuzione che supportava quell'architettura
> era suse ho messo suse, a parte che installa X e una marea di
--- cut ----

capisco la tua perplessita' :)

Chissa' la versione attuale, la Opensuse 10.3 , se gira decentemente.

Visto che mi avete 2 o 3 consigliato distribuzioni diverse, sto quasi
pensando di virtualizzare la macchina e provarle tutte assieme.
Esperienze ?
VMware o Xen ? :)

Ciao>Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
MUSEO DEL COMPUTER / COMPUTER MUSEUM
http://www.oldcomputers.it Mail:info a oldcomputers.it
Tel 0321 1856032  Fax 0321 2046034