[FSUG PD] Aiuto con Linpus e Videogioco

Eric Draven kikko1 a hotmail.com
Sab 22 Nov 2008 23:43:12 CET

Salve a tutti,
io ho comprato un aspire one che monta di suo linpus, una versione lite di fedora, volevo farci girare il gioco Guild Wars, sono un noob assoluto di linux, ho sempre usato windows, ma amici dicono che è ottimo, ecc ecc e quindi adesso mi ritrovo ad usarlo... Solo che mi piacerebbe giocare a questo gioco, visto che in rete si trovano video dove lo fanno girare ma purtroppo nessuno dice come farlo... Grazie all'aiuto di un forum e di una persona disponibile sono riuscito a installarlo, e a farlo partire, solo che adesso sia io che questo ragazzo ci siamo trovati in difficoltà perchè wine non mi riconosce la tastiera e il gioco va tanto a scatti... Volevo sapere se ci fosse qualcuno che mi potesse aiutare, perchè via forum comunque i tempi sono dilatati... Alcuni forum mi hanno detto che se volevo giocare dovevo tenermi windows... Spero di non ricevere la stessa risposta da voi e che ci sia qualcuno che mi possa aiutare e portare pazienza con un noobone come me, se così non fosse vi chiedo scusa per il disturbo...

Enrico
Fanne di tutti i colori, personalizza la tua Hotmail!
http://imagine-windowslive.com/Hotmail/#0